lunedì 4 agosto 2008

Il ricorso al TAR

Il Comitato Mangiar Sano Gorizia ha deciso di ricorrere al TAR (Tribunale Amministrativo Regionale). Alcuni genitori, in rappresentanza del Comitato, hanno firmato oggi il ricorso di fronte all'Avv. Romano di Gorizia.
Al ricorso al TAR hanno aderito anche alcune cuoche che hanno perso il lavoro e tutti i consiglieri dell'opposizione presenti in questi giorni a Gorizia.
Come anche previsto in materia di ricorsi, ai primi firmatari se ne aggiungeranno altri "ad adiuvandum". In questi giorni infatti molti di noi sono lontano da Gorizia perchè in ferie.


Aggiornamento del 29 agosto 2008:

In riferimento al ricorso, il TAR ci ha informato che non sussistono ragioni valide per sospendere d'urgenza la delibera della Giunta comunale. Il ricorso quindi procederà secondo il suo normale iter (purtroppo troppo lungo per evitare che i nostri bimbi mangino i pasti precotti).

Questa notizia lascia tutti i membri del comitato delusi ed amareggiati ma, nonostante tutto, anche questa novità non ci farà abbandonare il nostro percorso e continueremo la nostra strada con lo stesso impegno e perseveranza che fino ad oggi ci ha contraddistinto, non dimenticandoci mai il nostro obiettivo per il bene dei nostri bambini.

A tale scopo anche ieri sera ci siamo riuniti ed abbiamo deciso all’unanimità che indipendentemente dall’esito del TAR vaglieremo altre strade, nuove o già percorse.

Nessun commento: